Ristruttura a COSTO ZERO con Ecobonus 110% – Contattaci

Ristruttura la tua facciata esterna, subito uno sconto del 90% in fattura

Archeo rende ancora più vantaggioso il Bonus Facciate promosso dal Governo per ristrutturare la facciata esterna della propria casa. Se il Bonus permette di recuperare il 90% della spesa in 10 rate di uguali importo in 10 anni, Archeo offre uno sconto del 90% direttamente in fattura.

Non sono previsti limiti di spesa per la ristrutturazione delle facciate, in qualsiasi caso lo sconto del 90% resta. L’offerta è rivolta sia a case private che a condomini.

Scopri di più

Richiedi maggiori informazioni

    Ristruttura facciata esterna subito sconto 90 2
    Il Bonus Facciate dalla A alla Z

    Il Bonus Facciate ti dà la possibilità, per tutto il 2021, di ristrutturare la tua facciata esterna, recuperando il 90% della spesa sostenuta come detrazione fiscale, in 10 rate di pari importo.

    Archeo ha lanciato la sua promozione, in accordo con il Bonus Facciate ma con la volontà di venire incontro alle tue esigenze. Il 90% della spesa non verrà recuperato in 10 anni, ma scontato già in fattura.

    Questo significa che pagherai esclusivamente il 10% dei lavori, senza dover prestare alcuna attenzione alle trafile burocratiche, a cui penseremo noi.

    I lavori che rientrano nella promozione

    Il Bonus Facciate è ammesso per le spese relative a interventi finalizzati al recupero o al restauro esclusivamente della facciata esterna di edifici esistenti o di unità immobiliari di qualsiasi categoria catastale (compresi quelli strumentali)

    Lo sconto del 90% spetta per gli interventi:

    • di sola pulitura o tinteggiatura esterna sulle strutture della facciata
    • su balconi, ornamenti o fregi, inclusi quelli di sola pulitura o tinteggiatura
    • riconducibili al decoro urbano, quindi riferiti alle grondaie, ai pluviali, ai parapetti, ai cornicioni e alla sistemazione di tutte le parti impiantistiche che insistono sulla parte opaca della facciata
    • sulle strutture della facciata che influiscono dal punto di vista termico e che interessano oltre il 10% dell’intonaco della superficie complessiva dell’edificio
    Ecco le spese "scontate"

    Le spese correlate agli interventi che comportano uno sconto in fattura sono:

    • acquisto di materiali
    • progettazione e altre prestazioni professionali connesse (ad esempio, perizie e sopralluoghi, rilascio dell’attestazione di prestazione energetica etc…)
    • installazione di ponteggi
    • smaltimento materiale
    • IVA
    • imposta di bollo
    • diritti pagati per la richiesta di titoli abitativi edilizi
    • tassa per l’occupazione del suolo pubblico
    Non solo case private, anche condomini

    Gli adempimenti necessari per poter usufruire del “bonus facciate” possono essere effettuati da uno dei condòmini delegato a questo fine o dall’amministratore del condominio.

    Sei intenzionato a ristrutturare casa? Hai capito che questi sono il momento e l’occasione che fanno per te?

    Allora non esitare a contattarci telefonicamente al numero 035 5297243 o tramite e-mail all’indirizzo info@archeoceramiche.it

    I nostri uffici sono sempre disponibili a rispondere alle tue curiosità, ai tuoi dubbi.

    Fissa un appuntamento per un preventivo negli orari di apertura, dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.